A cosa servono gli Eyelash enhancer?

Realash

Gli Enhancer per ciglia sono prodotti utili a incrementare il volume, la lunghezza, e la salute delle ciglia. Un buon mascara certamente aiuta a migliorare l’aspetto delle nostre ciglia e a renderle più belle, ma come fare se le ciglia sono troppo corte e troppo poche? In questo caso il trucco può fare ben poco.

Anche le ciglia finte, che donano un aspetto bellissimo allo sguardo, non sempre sono facili da applicare e a volte risultano troppo sofisticate, non incontrando il gusto di molte persone. Se si desiderano ciglia bellissime e naturali, ecco che gli enhancer per ciglia sono la soluzione al problema.

Come funzionano gli eyelash enhancer?

Questi prodotti si presentano sotto forma di siero da applicare tutti i giorni alla base delle ciglia e servono come stimolatori della crescita. Le ciglia crescono e poi cadono esattamente come i capelli e gli altri peli del corpo. Quindi ogni persona avrà naturalmente ciglia più o meno forti, oppure potrebbe notare un indebolimento delle ciglia temporaneo, ad esempio in periodi di stanchezza o stress. In entrambi i casi è utile usare un eyelash enhancer per contrastare la caduta e rinforzare le nostre ciglia.

Che requisiti deve avere un enhancer di qualità?

Gli enhancer di qualità devono superare rigorosi test, non solo per dimostrare di essere efficaci, ma per garantire la sicurezza. I test dermatologici e oftalmici sono fondamentali perché gli occhi sono un punto delicatissimo e facilmente soggetto a irritazioni o allergie, allo stesso modo la pelle intorno agli occhi è molto sottile e delicata.

Un buon enhancer per ciglia darà i risultati nel corso di un mese circa, due al massimo, perché il ciclo vitale delle ciglia è di circa 30 giorni. In questo periodo potrete continuare a truccarvi e usare lenti a contatto nella massima tranquillità.

Realash Eyelash EnhancerQuale eyelash enhancer usare?

Realash Eyelash Enhancer è un siero nutri ciglia di altissima qualità che dona lunghezza, forza e salute alle vostre ciglia in breve tempo. Apprezzato in tutta Europa e nel mondo per i suoi risultati, è un prodotto efficace che stimola la ricrescita delle ciglia e previene la caduta.

Realash è una società francese che distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo. La ricerca e l’innovazione in laboratorio si uniscono al rispetto per l’ambiente e la natura con l’uso di estratti naturali vegetali per eliminare fonti di allergie, irritazioni o effetti collaterali di qualunque tipo.

Realash Eyelash Enhancer è in confezione da 3 ml, questo siero da applicare tutti i giorni sarà utile per 4 o 5 mesi di trattamento. Tutto il tempo necessario per apprezzarne i risultati. Certamente si può continuare ad usare il siero nutri ciglia anche successivamente per mantenere i risultati raggiunti e prevenire la caduta delle ciglia.

Come funziona Realash Eyelash Enhancer ?

Il flacone contiene un applicatore con un pennellino simile allo stesso degli eyeliner. Il siero si applica alla sera sul viso pulito, alla base delle ciglia, e agisce durante la notte. Per avere i risultati desiderati la costanza nell’applicazione è fondamentale. Dopo 14 giorni potrete già apprezzare i risultati e dopo 21 giorni avrete le vostre ciglia più forti, lunghe e resistenti.
In fase di mantenimento basta usarlo il siero nutri ciglia Realash due o tre volte alla settimana.

L’enhancer per ciglia Realash contiene ingredienti controllati e sicuri, non è testato sugli animali, non irrita gli occhi né la pelle del contorno occhi. Dai test condotti in laboratorio sulle donne che hanno effettuato il trattamento applicando il siero tutti i giorni, hanno ottenuto ciglia più lunghe del 83% e ciglia più folte del 79%. Per questo Realash Eyelash Enhancer è il migliore sul mercato.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind markiert *